Metalbi nasce nel 1992 e sin dall’inizio concentra la propria attività nel campo delle chiusure in ambito residenziale e industriale.

L’azienda è ben radicata sul territorio: opera nella provincia di Reggio Emilia e in quelle limitrofe (Parma, Modena e Mantova).

Metalbi si avvale di team altamente specializzati e formati in modo da assicurare una consulenza adeguata ad ogni necessità, oltre a un servizio e un’assistenza a livelli di eccellenza, grazie ai costanti investimenti utilizzati per la preparazione del proprio organico.

Partner ufficiale Hörmann

Scopri il sito dedicato a Metalbi

Da oltre 20 anni Metalbi seleziona i migliori prodotti presenti sul mercato nel campo delle chiusure e si avvale della collaborazione di marchi leader nel settore, per garantire la massima qualità del servizio.

I nostri operatori sono in grado di assistere il cliente in tutte le fasi di progettazione, scelta dei materiali, posa e post vendita, sia in ambito residenziale che industriale.

Competenza, affidabilità e cortesia al servizio del cliente.

È possibile scoprire i prodotti selezionati e i servizi offerti da Metalbi presso gli showroom di Reggio Emilia, Montecchio Emilia e Guastalla.

In alternativa contattaci per una consulenza personalizzata, gratuita e senza impegno, direttamente sul posto.

|

|

|

Obbligo di pubblicità delle sovvenzioni, dei contributi, degli incarichi retribuiti e dei vantaggi economici di qualunque genere ricevuti dalla Pubblica amministrazione. ANNO 2020 – 2021. Si precisa l’esistenza di aiuti oggetto di obbligo di pubblicazione nell’ambito del Registro Nazionale degli Aiuti di Stato (RNA). Per completezza si ricorda che il sito del RNA è accessibile al seguente link: https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx